LUCASPINELLI.IT di Luca Spinelli si rilancia con nuovi servizi per le PMI.

Torna a Articoli
Luca Spinelli

LUCASPINELLI.IT di Luca Spinelli si rilancia con nuovi servizi per le PMI.

Avevamo parlato di Luca Spinelli – giovane SEO & webmaster di Lissone – qualche settimana fa in occasione della chiusura di ZERP.IT, un progetto che Luca aveva avviato qualche anno fa e che ora andava chiudendo i battenti per obsolescenza. Perché si sa…nel digitale una tecnologia è vecchia già dopo qualche giorno, figuriamoci un progetto intero. Oggi invece lo ritroviamo per rilanciare il suo rilancio, perdonate il gioco di parole, nel comparto dei servizi alle PMI.

I nuovi servizi offerti da Luca Spinelli

Manutenzione, posizionamento e SEO. Questi sono i nuovi e gli unici servizi offerti dal sito web e dal suo omonimo titolare che quanto a fantasia di nomi per siti web ed aziende pecca non poco. In maniera proporzionale alla sua voglia di fare impresa però, risultando innovatore e semplificatore – in senso positivo – sotto questo punto di vista. Si perché Spinelli oggi racconta di occuparsi quasi esclusivamente di posizionamento & SEO e giusto anche di manutenzione sebbene ricopra una minima parte dei suoi impegni che invece restano focalizzati sull’erogazione di servizi di posizionamento & SEO.

3 – TRE – soli servizi dunque ma di alto livello con una cura maniacale ai dettagli per ottenere il massimo dai motori di ricerca e da Google in particolare, racconta Luca. Pochi servizi per un pubblico d’imprese più vasto e più facilmente gestibile data la standardizzazione dei processi d’acquisizione. Senza nulla togliere ai servizi ci tiene però a sottolineare Luca, che resteranno fortemente mirati ai risultati ed all’approccio personale per fare in modo di crescere insieme.

Il futuro di Luca Spinelli

Il futuro, ci racconta Luca, è quello di switchare da una P.IVA “normale” ad una SNC od SRL per poter migliorare la gestione fiscale dei costi e potersi permettere investimenti che attualmente gli sono preclusi. Nel futuro di Luca Spinelli, il non fantasioso SEO & webmaster di Monza, c’è quindi una società? Noi glielo auguriamo per poterlo riospitare fra queste pagine il più presto possibile. Nel frattempo in un futuro non troppo lontano c’è la registrazione di un marchio però.

Condividi questo post

Torna a Articoli