NCC Malpensa

Torna a Articoli
taxi Malpensa

NCC Malpensa

NCC Malpensa è un’azienda che propone ai propri clienti un comodo servizio di noleggio auto con conducente. Scopriamo insieme di cosa si tratta, quali sono le sue funzionalità principali e le tariffe che possono risultare maggiormente convenienti per le tue esigenze.

NCC Malpensa: di cosa si tratta

NCC Malpensa è un fornitore molto simile ad un taxi che collega l’aeroporto di Malpensa al centro di Milano e viceversa. Una delle massime prerogative dell’azienda è quella di fornirti la massima sicurezza ad ogni cliente, possibile grazie ad un team che opera nel settore da diversi anni. I guidatori sono tutti iscritti alla Camera di Commercio e possiedono il certificato di abilitazione professionale, oltre a garantire gentilezza ed educazione. L’impresa comprende un parco macchine di assoluto rilievo, con la chance per te di scegliere la vettura più adatta ad ogni determinata esigenza. Per esempio, se la richiesta viene inoltrata da un gruppo numeroso, puoi affidarti ad un minivan o ad un minibus per contenere tutti i passeggeri. NCC Malpensa ti segue passo dopo passo e ti assiste nelle tue ricerche, fornendoti sempre funzionalità di alta qualità e dandoti l’aiuto necessario in caso di viaggi di affari o di piacere, rimuovendo il problema del parcheggio.

I servizi principali offerti da NCC Malpensa

Quali sono i servizi principali che NCC Malpensa mette a tua completa disposizione? Prima di tutto, ti segnaliamo l’ormai classico noleggio auto con conducente, con la chance di condurvi presso ogni appuntamento di lavoro o giro turistico senza alcun tipo di patema. Puoi chiedere aiuto ad una hostess o ad un interprete per rendere la tua esperienza ancora più semplice. Inoltre, puoi usufruire di diverse opzioni aggiuntive tutte da tenere in massima considerazione. Per esempio, hai l’opportunità di richiedere un conducente in grado di aspettarti all’aeroporto in vista di qualsiasi genere di volo, o magari procedere alla consegna di documenti molto importanti senza pericolo per la tua privacy. L’azienda vi fornisce una flotta di vetture Mercedes dalla qualità conclamata, con conducenti esperti e cauti. Ciascun servizio viene offerto a prezzi estremamente contenuti e risulta accessibile anche ai clienti che non vogliono investire un budget eccessivo.

Le tariffe più convenienti di NCC Malpensa

NCC Malpensa propone numerose tariffe ai suoi clienti. Il tragitto che parte dall’aeroporto di Malpensa per arrivare fino a Milano ha un costo pari a 95 euro se l’offerta riguarda da 1 a 3 persone, 130 da 4 a 8 persone e 500 da 9 a 19 persone. Diverso è il discorso per chi deve recarsi presso il capoluogo lombardo partendo dallo scalo di Linate, con il prezzo di 50 euro da 1 a 3 persone, 65 da 4 a 8 e 260 da 9 a 19. Da Orio al Serio a Milano, il noleggio ha un costo rispettivo di 120, 150 e 450 euro, mentre da Malpensa a Linate si spendono 120, 140 e 650 euro. Ciascuno dei prezzi indicati all’interno del listino presente sul sito internet di NCC Malpensa può essere modificato a seconda della domanda relativa ad un determinato evento, come ad esempio il salone del mobile, il Gran Premio di Monza e la Milano Fashion Week. Infine, le tratte personalizzate vengono fornite solo su preventivo.

Condividi questo post

Torna a Articoli