Quando sei il negozio di sigarette elettroniche più recensito (su Google My Business) d’Italia, c’è un motivo.

Torna a Articoli
negozio di sigarette elettroniche

Quando sei il negozio di sigarette elettroniche più recensito (su Google My Business) d’Italia, c’è un motivo.

Le sigarette elettroniche sono dei dispositivi elettronici ideati e realizzati con l’obiettivo di diminuire il consumo di tabacco e fornire un’alternativa efficace e soddisfacente ai fumatori abituali di sigarette, pipe e sigari tradizionali.

La caratteristica principale delle sigarette elettroniche è rappresentata dalla miscela che contengono al loro interno e che, quando il dispositivo è in uso, viene fatta vaporizzare meccanicamente attraverso il calore.

In essa, il più delle volte aromatizzata ma acquistabile anche a base neutra per i puristi, è contenuta una quantità variabile di nicotina, compresa tra 6 e 24 mg, a seconda di quale sia la necessità da soddisfare nel tabagista che ha sostituito il tradizionale tabacco con la sigaretta elettronica.

La vaporizzazione sostituisce, dunque, la combustione, diminuisce il rischio di insorgere di malattie gravi e il fumatore mantiene intatta la sua gestualità: ecco quali sono i vantaggi delle sigarette elettroniche riconosciuti ed apprezzati che ne hanno determinato il successo.

In questi ultimi anni, infatti, il mercato delle sigarette elettroniche ha raggiunto dei picchi di vendita e popolarità tali da essere considerato un vero e proprio business, soggetto a studi di settore, analisi, sondaggi e statistiche.

Il business delle sigarette elettroniche

Il business delle sigarette elettroniche si è ampliato così tanto che in vari Paesi del mondo sono stati condotti vari studi di settore finalizzati a mettere in evidenza pro e contro del dispositivo.

A dicembre 2017, per esempio, il governo della Gran Bretagna ha esibito nel corso di una seduta parlamentare i dati evinti dal primo studio scientifico a lungo termine sul dispositivo. Dall’indagine e dall’analisi dei dati è emerso che l’uso della sigaretta elettronica riduce i rischi dell’insorgere di malattie gravi del 99% rispetto all’utilizzo abituale di tabacco.

L’anno successivo, un altro studio di settore condotto in Olanda ha dimostrato, a seguito di sperimentazione su duecento volontari, che il ricorso a sigarette elettroniche non determina problemi sanitari rilevanti o allarmanti, anche se non esclude completamente qualche effetto collaterale, come mal di testa o tosse.

Insomma, gli dati favorevoli e la voglia di smettere di fumare di tanti tagabisti hanno favorito la crescita della domanda di sigarette elettroniche e la conseguente apertura di negozi dedicati alla vendita del dispositivo e degli accessori ad esso correlati, anche in Italia.

Negozio di sigarette elettroniche

C’è stato un periodo in cui i negozi di sigarette elettroniche spuntavano come i funghi, tanto per fare una similitudine. Più o meno grandi, più o meno forniti, tutti hanno avuto però il loro momento di gloria.

Ma, come succede in tante cose, quando la curiosità e l’interesse per qualcosa diminuiscono si va incontro a problematiche e fallimenti.

Infatti, molte attività anche aperte da poco hanno dovuto chiudere i battenti poiché non hanno saputo mantenere alto l’interesse per un prodotto totalmente innovativo e in continua evoluzione. Molte, non tutte.

La Tabaccheria Manzocchi e/o DIGITAL-FOG.COM dei fratelli Alessandro Manzocchi e Dario Manzocchi, sita in Via Vincenzo Monti 2 a Castello di Brianza, in provincia di Lecco, invece, è una delle poche attività commerciali dedicata alla vendita di sigarette elettroniche che ce l’ha fatta, ottenendo anche un primato particolare, ovvero quello di essere il negozio di sigarette elettroniche più recensito d’Italia sulla piattaforma Google My Business.

E quando sei il negozio di sigarette elettroniche più recensito d’Italia sulla piattaforma Google My Business, un motivo c’è.

Negozio di sigarette elettroniche più recensito d’Italia su Google My Business

Con ben 145 valutazioni (ad oggi), quasi tutte a cinque stelle, la Tabaccheria Manzocchi e/o DIGITAL-FOG.COM è il negozio di sigarette elettroniche più recensito dello Stivale.

Nata come semplice tabaccheria di quartiere, questa attività ha saputo diversificare il proprio business, essere al passo coi tempi e attrarre sempre nuovi Clienti. Il tutto grazie alla caparbietà e all’intrapendenta dei proprietari, i fratelli Alessandro Manzocchi e Dario Manzocchi.

Infatti, quando hanno deciso di aprirsi alla vendita al dettaglio di alcuni dei marchi più noti di e-cig e relativi accessori sono riusciti a carpire l’interesse di molti dei loro visitatori occasionali, coinvolgendoli e trasformandoli in Clienti, offrendo loro negli anni prodotti di ultima generazione e miscele sempre innovative.

Il successo ottenuto nel loro paese d’origine li ha spinti a fare un passo importante: creare un sito web ed entrare nel mondo della vendita on-line di sigarette elettroniche. Infatti, per avere maggiore visibilità nel settore era impensabile non realizzare di un sito web.

E’ così che è nato Digital-Fog.it, portale e-commerce dedicato alla vendita online di sigarette elettroniche e accessori correlati al dispositivo, particolarmente apprezzato dagli utenti per il suo essere chiaro, immediato e di semplice utilizzo. Pochi click per concludere un acquisto, 3 step e sei al pagamento.

Contatti della Tabaccheria Manzocchi e/o DIGITAL-FOG.COM

Per contattare i fratelli Alessandro Manzocchi e Dario Manzocchi, avere maggiori infomazioni sui loro i prodotti e sulla loro attività è possibile chiamare i numeri di telefono (+39) 039 531 2348 o (+39) 347 256 3289).

Come si percepisce dalle recensione pubblicate su Google My Business dagli utenti, i fratelli Alessandro Manzocchi e Dario Manzocchi sono molto disponibili e gentili, pronti a soddisfare le vostre esigenze e/o a rispondere alle vostre domande.

Condividi questo post

Torna a Articoli